Condizioni di partecipazione 

Compilando e trasmettendo il formulario di partecipazione si accettano le condizioni di partecipazione di seguito enunciate: 

Organizzatore del concorso: Federazione delle Cooperative Migros, Limmatstrasse 152, 8031 Zurigo (di seguito denominata "FCM” o "noi”).

Diritto di partecipazione: possono partecipare tutte le persone domiciliate in Svizzera che hanno compiuto 14 anni. Sono esclusi dalla partecipazione l'agenzia, l'organizzatore del concorso, le associazioni per giochi a premi, i servizi automatizzati e altre entità professionali / commerciali.

Svolgimento del concorso: si partecipa al concorso compilando e trasmettendo il formulario di partecipazione entro domenica 18.12.2016. Tra tutti i partecipanti, lunedì 5.12.2016 e lunedì 19.12.2016, verranno estratti a sorte 50 vincitori secondo un meccanismo di selezione casuale. I vincitori vengono informati per e-mail.

Partecipazione gratuita: la partecipazione al concorso non implica nessun obbligo di acquisto. Partecipazione gratuita su migros.ch/cioccolato

Premi:
tra tutti i partecipanti che avranno risposto correttamente alla domanda del concorso verranno estratti a sorte 100 vincitori in totale. A nome dei vincitori verrà spedita al destinatario indicato una scatola di praliné Prestige Frey da 250 g del valore di fr. 15.80 unitamente al messaggio personale. I destinatari possono essere esclusivamente persone domiciliate in Svizzera. 

I premi che non possono essere recapitati al vincitore, ovvero al destinatario da lui indicato, entro tre mesi al più tardi dalla comunicazione, decadono senza possibilità di sostituzione. I premi non vengono corrisposti in contanti.

Altre disposizioni: sono escluse le vie legali. Fatta eccezione per i vincitori, non si tiene alcuna corrispondenza sul concorso. 

Ogni persona può partecipare una volta sola e soltanto fornendo dati personali corretti. L’organizzatore del concorso ha il diritto di escludere partecipanti con pseudonimo o sotto falsa identità e le iscrizioni multiple. 

L’organizzatore del concorso si riserva inoltre il diritto di escludere dal concorso i partecipanti che abusano delle o violano le presenti condizioni di partecipazione, o sono sospettati di tali abusi e violazioni. Si riserva inoltre il diritto di apportare modifiche alle modalità del concorso, nonché di sospendere, interrompere o terminare anzitempo il concorso in presenza di motivi importanti.