Navigazione

CRUNCHY CLOUDS: UN PIACERE SUBLIME DI CIOCCOLATO E NOCI

I Crunchy Clouds di Frey portano letteralmente i golosi al settimo cielo e hanno già riscosso un grande successo

I Crunchy Clouds sono un piacere delizioso per spezzare la giornata. Sotto la morbida copertura di cioccolato al latte racchiudono una croccante sorpresa, una vera delizia per il palato di ogni buongustaio.

I Crunchy Clouds di Frey portano letteralmente i golosi al settimo cielo e hanno già riscosso un grande successo. I Crunchy Clouds sono un connubio di finissimo cioccolato e noci pregiate. Con un tenore di noci pari al 40%, questo snack è particolarmente apprezzato da chi ama le noci e si distingue nettamente dalle solite specialità a base di cioccolato e noci. I Crunchy Clouds si presentano in pratici bocconcini. Sono ideali come dessert, per i picnic, con il caffè e fondamentalmente per tutti i momenti in cui viene voglia di mettere qualcosa di dolce sotto i denti. La pratica confezione è richiudibile, anche se una volta aperta sarà difficile rimetterla via.

I Crunchy Clouds sono proposti in tre varianti: la combinazione classica tra finissimo cioccolato al latte e croccanti nocciole che rendono questo snack cioccolatoso davvero irresistibile; la variante con scaglie di mandorle, più delicata e perfetta per ogni occasione; e infine la combinazione più azzardata, quella nata dalla fusione tra il cioccolato fondente e i pistacchi salati. "Un matrimonio perfetto tra amaro e salato", scrive un utente su Migipedia. Chi ha assaggiato questa variante sarà sicuramente d’accordo!

Questa specialità è proposta in quattro varianti

  1. La versione classica che abbina le nocciole al finissimo cioccolato al latte è irresistibile.
  2. Quella con le scaglie di mandorle è invece più delicata. Appena tolti dal frigorifero in estate o come dessert per coronare un ottimo pasto, i Crunchy Clouds alle mandorle sono perfetti.
  3. La combinazione più azzardata è sicuramente quella nata dalla fusione tra il cioccolato fondente e i pistacchi salati.
  4. I Crunchy Clouds al mais salato sono un’ulteriore variante, dal gusto fuori dall’ordinario. Il mais salato ricoperto di finissimo cioccolato si distingue per il sapore meravigliosamente agrodolce e la consistenza croccante.

 

 

Le nostre raccomandazioni